r

Projects

Tags

---------------

Strange days

  • www.flickr.com

« Vergine di qualcosa | Main | Poche spiegazioni e alcuni suggerimenti »

November 21, 2005

Comments

p.s.v.

esiste la libertà nel 2004?

Ivan Roquentin

Era vecchio: aggiorniamoci, esiste nel 2005?

Lucis

Esiste ed è tenuta molto d'acconto. Infatti è ben chiusa in un armadio. Per non sciuparla, mica per altro.

Lucis

"...potrebbe diventare la mia unica casa" Scusa l'ot, ma perchè? Non hai intenzione di continuare anche qui?

ivan roquentin

No, credo di no, Lucis

Lucis

Be, questo mi dispiace. Via mail avevi scritto una cosa tipo "il mio blog è per gli amici" (non proprio cosi, ma non la trovo)

Cmq va bene uguale, ti seguiro li.

Ivan

Beh, sì: intendevo dire che non è uno strumento per relazioni sociali (che io scriva, lo sanno pure i sassi, pare: e sanno anche di più). Lucis, già fatico a comprendere la ragione dell'esistenza di molti blog; di alcuni di questi so che si tratta di macchine promozionali più o meno funzionali: sta benissimo, soprattutto in una logica di competizione sfrenata, son cazzi di chi scrive, però non è detto che a me l'argomento interessi. Può anche darsi che, tirato a forza dentro qualcosa che non mi piace, mi sia semplicemente rotto le palle.

Lucis

su questo hai ragione. però che uno dei pochi blog che ancora leggo chiuda mi dispiace. oltretutto un conto e commentare qui, altro su unità di crisi. vabbè al limite ti rompero le scatole via mail, come al solito :-)

ivan roquentin

"oltretutto un conto e commentare qui, altro su unità di crisi."

Perché? In ogni caso è durata poco, come hai visto, sono bastate due proteste, dai...adesso riaggiorno e faccio un po' di rassegna stampa.

Sono stato molto infastidito da alcune mail private, oltretutto con i commenti aperti, chi ha da contestare qualcosa, deve farlo in pubblico, secondo me.

The comments to this entry are closed.